ZURZACH Care, Rehaklinik Baden-Dättwil

Dashboard
Ospedali di questo gruppo
Attività inerenti alla qualità
 

AnnoStrutturaCategoriaScaricareRichiestepubblicato il
2022eQB H+ 2022riabilitazione pdf (1.9 MB) 5326.5.2023
2021eQB H+ 2021riabilitazione pdf (1.9 MB) 9230.5.2022
2020eQB H+ 2020riabilitazione pdf (1.3 MB) 1861.6.2021
2019eQB H+ 2019riabilitazione pdf (1.4 MB) 26829.5.2020
2018eQB H+ 2018riabilitazione pdf (1.3 MB) 30330.5.2019
2017eQB H+ 2017riabilitazione pdf (908.3 kB) 3404.6.2018
2016eQB H+ 2016riabilitazione pdf (1.4 MB) 50331.5.2017
2015eQB H+ 2015riabilitazione pdf (1.1 MB) 53431.5.2016
2014Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2014riabilitazione pdf (1.3 MB) 50929.5.2015
2013Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2013riabilitazione pdf (800.8 kB) 5012.6.2014
2012Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2012riabilitazione pdf (1.4 MB) 62825.6.2013
2011Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2011riabilitazione pdf (1 MB) 62718.6.2012
2010Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2010riabilitazione pdf (6.1 MB) 64711.7.2011
2009Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2009riabilitazione pdf (3.6 MB) 65227.9.2010
2008Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2008riabilitazione pdf (724.6 kB) 63819.12.2009

 

Nell'Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità negli ospedali e nelle cliniche (ANQ) sono rappre-sentati l'associazione H+, i Cantoni, la federazione della casse malati santésuisse, curafutura e le assicurazioni sociali federali. Scopo dell'ANQ è il coordinamento e l'attuazione di misure per lo sviluppo della qualità a livello nazionale, in particolare la realizzazione uniforme delle misure della qualità negli ospedali e nelle cliniche al fine di documentare, perfezionare e migliorare la qualità.

Opportunità e limiti delle misurazioni della qualità dell’ANQ

Maggiori informazioni si apprendono dai rapporti sulla qualità degli ospedali e su www.anq.ch.


ProgettoObiettivoSettore nel quale si svolge il progettoDurata (dal … al)
Patientenzufriedenheitsmessung mit Unterstützung von PZ MECON Dettagli
Zufriedenheit der Patienten ermitteln und verbessernEin- Austrittsprozesse (medizinische Bereiche, Roomservice, Planung, Administration)01.01. - 09.12.2022
ProgettoPatientenzufriedenheitsmessung mit Unterstützung von PZ MECON
ObiettivoZufriedenheit der Patienten ermitteln und verbessern
Settore nel quale si svolge il progettoEin- Austrittsprozesse (medizinische Bereiche, Roomservice, Planung, Administration)
Durata (dal … al)01.01. - 09.12.2022
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
Die Messung der Patientenzufriedenheit liefert wertvolle Informationen, wie zufrieden die Patientinnen und Patienten mit dem Rehabilitationsaufenthalt, mit der Betreuung und Organisation sowie dem Gesamtergebnis waren. Dies ermöglicht es der Klinik, wenn nötig, zielgerichtete Verbesserungsmassnahmen einzuleiten. Die Patientenbefragung ist ein wichtiges Instrument, um die Qualität der Leistungen zu optimieren.
Svolgimento del progetto / metodo
Die Methode / das Instrument wurde von einem betriebsexternen Auswertungsinstitut entwickelt
Gruppi professionali coinvolti
Qualitätsteam und Prävention und Reintegration, Geschäftsführer, Kaderpersonen