Solothurner Spitäler AG, Spital Dornach

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Ospedali di questo gruppo
Attività inerenti alla qualità
 

AnnoStrutturaCategoriaScaricareRichiestepubblicato il
2020eQB H+ 2020somatica acuta pdf (923 kB) 228.6.2021
2019eQB H+ 2019somatica acuta pdf (1.3 MB) 758.7.2020
2018eQB H+ 2018somatica acuta pdf (1.8 MB) 10514.6.2019
2017eQB H+ 2017somatica acuta pdf (924.1 kB) 1824.7.2018
2016eQB H+ 2016somatica acuta pdf (2.6 MB) 32722.6.2017
2015eQB H+ 2015somatica acuta pdf (8.4 MB) 27415.7.2016
2014Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2014somatica acutapsichiatriariabilitazione pdf (1.1 MB) 25925.6.2015
2013Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2013somatica acuta pdf (661.4 kB) 25128.5.2014
2012Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2012somatica acuta pdf (712.3 kB) 39714.6.2013
2011Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2011somatica acuta pdf (621.7 kB) 86031.5.2012
2010Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2010somatica acuta pdf (344.9 kB) 7151.6.2011
2009Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2009somatica acuta pdf (247 kB) 46312.7.2010
2008Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2008somatica acuta pdf (183.5 kB) 51515.11.2009

 

Nell'Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità negli ospedali e nelle cliniche (ANQ) sono rappre-sentati l'associazione H+, i Cantoni, la federazione della casse malati santésuisse, curafutura e le assicurazioni sociali federali. Scopo dell'ANQ è il coordinamento e l'attuazione di misure per lo sviluppo della qualità a livello nazionale, in particolare la realizzazione uniforme delle misure della qualità negli ospedali e nelle cliniche al fine di documentare, perfezionare e migliorare la qualità.

Opportunità e limiti delle misurazioni della qualità dell’ANQ

Maggiori informazioni si apprendono dai rapporti sulla qualità degli ospedali e su www.anq.ch.


ProgettoObiettivoSettore nel quale si svolge il progettoDurata (dal … al)
CIRS / CIRRNET Dettagli
Erfassen (Beinahe-)Fehler und Massnahmenableitung zur Erhöhung der PatientensicherheitGanzer Betrieblaufend
Patientenrückmeldungen „Sagen Sie uns Ihre Meinung“ Dettagli
Laufende Erfassung von Patientenrückmeldungen zur Optimierung der ZufriedenheitGanzer Betrieblaufend
Unterhalt Prozessmanagementsystem Dettagli
Managementsystem auf soH- und StandortebeneAlle Bereichelaufend
IQM Initiative Qualitätsmedizin Dettagli
Verbesserung der medizinischen Behandlungsqualitätalle akutsomatischen Standortelaufend
Führen eines Beschwerdewesens Dettagli
Verbesserung der Behandlungsqualität und Patientenzufriedenheitalle Bereiche umfassendlaufend
ProgettoCIRS / CIRRNET
ObiettivoErfassen (Beinahe-)Fehler und Massnahmenableitung zur Erhöhung der Patientensicherheit
Settore nel quale si svolge il progettoGanzer Betrieb
Durata (dal … al)laufend
Tipo di progetto
Progetto interno
Gruppi professionali coinvolti
sämtliche Berufsgruppen, Schwergewicht auf klinisch tätige Bereiche
ProgettoPatientenrückmeldungen „Sagen Sie uns Ihre Meinung“
ObiettivoLaufende Erfassung von Patientenrückmeldungen zur Optimierung der Zufriedenheit
Settore nel quale si svolge il progettoGanzer Betrieb
Durata (dal … al)laufend
Tipo di progetto
Progetto interno
ProgettoUnterhalt Prozessmanagementsystem
ObiettivoManagementsystem auf soH- und Standortebene
Settore nel quale si svolge il progettoAlle Bereiche
Durata (dal … al)laufend
Tipo di progetto
Progetto interno
Svolgimento del progetto / metodo
H-Qualisuite
ProgettoIQM Initiative Qualitätsmedizin
ObiettivoVerbesserung der medizinischen Behandlungsqualität
Settore nel quale si svolge il progettoalle akutsomatischen Standorte
Durata (dal … al)laufend
Tipo di progetto
Progetto interno / externo
Svolgimento del progetto / metodo
Qualitätsmessung mt Indikatoren auf Basis Routinedaten / Transparenz der Ergebnisse / Qualitätsverbesserung durch Peer Reviews
Gruppi professionali coinvolti
Pflege und Ärzteschaft
Documentazione di approfondimento
https://www.initiative-qualitaetsmedizin.de/
ProgettoFühren eines Beschwerdewesens
ObiettivoVerbesserung der Behandlungsqualität und Patientenzufriedenheit
Settore nel quale si svolge il progettoalle Bereiche umfassend
Durata (dal … al)laufend
Svolgimento del progetto / metodo
Quantitative und qualitative Analyse mit Feedback an Bereichsleitung, Standortdirektion und CEO
Gruppi professionali coinvolti
Ärzte, Pflege, Diagnostik sowie Therapie und Betriebsdienste