Bad Schinznach AG, Privat-Klinik Im Park

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Attività inerenti alla qualità
 

AnnoStrutturaCategoriaScaricareRichiestepubblicato il
2019eQB H+ 2019riabilitazione pdf (1.5 MB) 3826.5.2020
2018eQB H+ 2018riabilitazione pdf (2.5 MB) 6313.5.2019
2017Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2017riabilitazione pdf (797.3 kB) 9426.3.2019
2016eQB H+ 2016riabilitazione pdf (2.2 MB) 31729.5.2017
2015eQB H+ 2015riabilitazione pdf (2.2 MB) 42520.5.2016
2014Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2014riabilitazione pdf (942.9 kB) 2584.5.2015
2013Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2013riabilitazione pdf (448.2 kB) 2809.5.2014
2012Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2012riabilitazione pdf (1 MB) 45313.5.2013
2011Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2011riabilitazione pdf (1 MB) 34930.5.2012
2010Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2010riabilitazione pdf (1.5 MB) 46329.6.2011
2009Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2009riabilitazione pdf (1.1 MB) 48714.6.2010

 

Nell'Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità negli ospedali e nelle cliniche (ANQ) sono rappre-sentati l'associazione H+, i Cantoni, la federazione della casse malati santésuisse, curafutura e le assicurazioni sociali federali. Scopo dell'ANQ è il coordinamento e l'attuazione di misure per lo sviluppo della qualità a livello nazionale, in particolare la realizzazione uniforme delle misure della qualità negli ospedali e nelle cliniche al fine di documentare, perfezionare e migliorare la qualità.

Opportunità e limiti delle misurazioni della qualità dell’ANQ

Maggiori informazioni si apprendono dai rapporti sulla qualità degli ospedali e su www.anq.ch.


Attività o progettoObiettivoSettore in cui si svolge l'attività o il progettoPeriodo di validità (dal … al)
Entwicklung eines Beschwerdemanagements Details
Ziel ist die Kundenzufriedenheit trotz eines negativen Ereignisses aufrecht zu erhalten und Informationen für die künftige Vermeidung des Fehlers zu erlangen.Gesamtklinik März - November 2019
Weiterentwicklung Kundenzufriedenheit Details
Konkrete Massnahmen aus den internen Kundenbefragungen ableiten und dessen Umsetzung überwachenGesamtbetriebAugust-Oktober 2019
Attività o progettoEntwicklung eines Beschwerdemanagements
ObiettivoZiel ist die Kundenzufriedenheit trotz eines negativen Ereignisses aufrecht zu erhalten und Informationen für die künftige Vermeidung des Fehlers zu erlangen.
Settore in cui si svolge l'attività o il progettoGesamtklinik
Periodo di validità (dal … al)März - November 2019
Genere di progetto
Progetto interno
Descrizione / spiegazione relativa al miglioramento della qualità delle prestazioni grazie al progetto
Weiterentwicklung der Unternehmung
Svolgimento del progetto / metodo
Einführung im Rahmen eines Führungsworkshop mit weiterführenden Entwicklungsprozess.
Gruppi professionali coinvolti
Alle
Attività o progettoWeiterentwicklung Kundenzufriedenheit
ObiettivoKonkrete Massnahmen aus den internen Kundenbefragungen ableiten und dessen Umsetzung überwachen
Settore in cui si svolge l'attività o il progettoGesamtbetrieb
Periodo di validità (dal … al)August-Oktober 2019
Genere di progetto
Progetto interno
Descrizione / spiegazione relativa al miglioramento della qualità delle prestazioni grazie al progetto
Weiterentwicklung der Umfragen
Svolgimento del progetto / metodo
Analyse, Ausarbeitung und Bereitstellung der Textanworten an die Bereichsleitenden zur Festlegung und Umsetzung von Verbesserungsmassnahmen.
Gruppi professionali coinvolti
Alle

Norma applicataSettore che lavora con la norma / lo standardAnno della prima certificazioneAnno dell'ultima ricertificazioneOsservazioni
EFQMGesamtbetrieb Bad Schinznach AG20112011 Committed to Excellence
EFQMGesamtbetrieb Bad Schinznach AG20112016 Committed to Excellence 2 Stern
Norma applicataEFQM
Settore che lavora con la norma / lo standardGesamtbetrieb Bad Schinznach AG
Anno della prima certificazione2011
Anno dell'ultima ricertificazione2011
Osservazioni Committed to Excellence
Norma applicataEFQM
Settore che lavora con la norma / lo standardGesamtbetrieb Bad Schinznach AG
Anno della prima certificazione2011
Anno dell'ultima ricertificazione2016
Osservazioni Committed to Excellence 2 Stern