Grafico 1: Come valuta la qualità della presa in carico da parte del team (personale medico e terapeutico, personale infermieristico, servizio sociale)?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1):

Il grafico 1 riporta i risultati concernenti la domanda «Come valuta la qualità della presa in carico da parte del team (personale medico e terapeutico, personale infermieristico, servizio sociale)?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 4.08.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Grafico 2: All’inizio del Suo soggiorno di riabilitazione, ha ricevuto informazioni comprensibili sullo svolgimento e gli obiettivi della Sua riabilitazione?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2):

Il grafico 2 riporta i risultati concernenti la domanda «All’inizio del Suo soggiorno di riabilitazione, ha ricevuto informazioni comprensibili sullo svolgimento e gli obiettivi della Sua riabilitazione?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 4.23.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Grafico 3: Durante il Suo soggiorno di riabilitazione, è stata-o sufficientemente coinvolto-a nelle decisioni da prendere?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3):

Il grafico 3 riporta i risultati concernenti la domanda «Durante il Suo soggiorno di riabilitazione, è stata-o sufficientemente coinvolto-a nelle decisioni da prendere?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 4.18.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Grafico 4: Ha ricevuto risposte comprensibili alle Sue domande?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 4):

Il grafico 4 riporta i risultati concernenti la domanda «Ha ricevuto risposte comprensibili alle Sue domande?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 4.42.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Grafico 5: Le terapie hanno corrisposto alle Sue aspettative (entità, svolgimento, ecc.)?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 5):

Il grafico 5 riporta i risultati concernenti la domanda «Le terapie hanno corrisposto alle Sue aspettative (entità, svolgimento, ecc.)?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 4.29.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Grafico 6: Com’era l’organizzazione di tutte le misure importanti per Lei e i Suoi familiari per il periodo successivo al soggiorno di riabilitazione (assistenza, Spitex, terapie, ecc.)?

1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 6):

Il grafico 6 riporta i risultati concernenti la domanda «Com’era l’organizzazione di tutte le misure importanti per Lei e i Suoi familiari per il periodo successivo al soggiorno di riabilitazione (assistenza, Spitex, terapie, ecc.)?». Le risposte sono state commutate in valori numerici (1 = risposta più negativa, 5 = risposta più positiva) da una scala verbale a cinque livelli, ed è stata calcolata una media complessiva (linea rossa orizzontale). Il valore medio del collettivo totale è pari a 3.82.
(vedi descrizione generale dei grafici)

 

Spiegazioni generali sui grafici

Descrizione generale dei grafici: link

Informazioni approfondite sui risultati delle misurazioni:
- Rapporto comparativo nazionale soddisfazione dei pazienti 2021
- Cifre e fatti - Misurazione soddisfazione dei pazienti 2021