I risultati di misurazone presentati presso questa sede si riferiscono all’intera istituzione „Asana Gruppe AG“.

 

Valutazione delle cure mediche - Reparto chirurgia

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1):

La scala 1 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure mediche nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.43. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.

 

Valutazione delle cure mediche - Reparto medicina

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1):

La scala 1 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure mediche nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.31. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.

 

Valutazione delle cure infermieristiche - Reparto chirurgia

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2):

La scala 2 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure infermieristiche nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.40. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.

 

Valutazione delle cure infermieristiche - Reparto medicina

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2):

La scala 2 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure infermieristiche nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.36. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.

 

Valutazione dell'organizzazione - Reparto medicina

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3):

La scala 3 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per l'organizzazione nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.25. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.

 

Valutazione dell'organizzazione - Reparto chirurgia

Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3):

La scala 3 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per l'organizzazione nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.26. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.