Rehaklinik Zihlschlacht AG, Neurologisches Rehabilitationszentrum

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Attività inerenti alla qualità
 

AnnoStrutturaCategoriaScaricareRichiestepubblicato il
2022eQB H+ 2022riabilitazione pdf (4.2 MB) 2717.5.2023
2021eQB H+ 2021riabilitazione pdf (1.9 MB) 8125.5.2022
2020eQB H+ 2020riabilitazione pdf (5.4 MB) 13926.5.2021
2019eQB H+ 2019riabilitazione pdf (2.6 MB) 20815.5.2020
2018eQB H+ 2018riabilitazione pdf (1.1 MB) 27327.5.2019
2017eQB H+ 2017riabilitazione pdf (897.6 kB) 25031.5.2018
2013Rapporto sulla qualità secondo una struttura propria (PDF) 2013riabilitazione pdf (1.1 MB) 5209.1.2015
2012Rapporto sulla qualità secondo una struttura propria (PDF) 2012riabilitazione pdf (787.7 kB) 4589.1.2015
2011Rapporto sulla qualità secondo una struttura propria (PDF) 2011riabilitazione pdf (897.3 kB) 4589.1.2015
2010Rapporto sulla qualità secondo una struttura propria (PDF) 2010riabilitazione pdf (779.3 kB) 3499.1.2015
2010Rapporto sulla qualità secondo una struttura propria (PDF) 2010riabilitazione pdf (779.3 kB) 3669.1.2015

 

Nell'Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità negli ospedali e nelle cliniche (ANQ) sono rappre-sentati l'associazione H+, i Cantoni, la federazione della casse malati santésuisse, curafutura e le assicurazioni sociali federali. Scopo dell'ANQ è il coordinamento e l'attuazione di misure per lo sviluppo della qualità a livello nazionale, in particolare la realizzazione uniforme delle misure della qualità negli ospedali e nelle cliniche al fine di documentare, perfezionare e migliorare la qualità.

Opportunità e limiti delle misurazioni della qualità dell’ANQ

Maggiori informazioni si apprendono dai rapporti sulla qualità degli ospedali e su www.anq.ch.


ProgettoObiettivoSettore nel quale si svolge il progettoDurata (dal … al)
Interne Patientenbefragungen mit Mecon Dettagli
Messung der Patientenzufriedenheit nach dem Aufenthalt, Verbesserungspotentiale erkennen, Abschlussgespräche vor AustrittAlle Bereichelaufend
Lean Hospital Dettagli
Vereinfachung der Prozesse und weitere Ausrichtung der Dienstleistungen auf die KundenbedürfnisseAlle Bereiche bis Ende 2022
Vamed Schweiz App Dettagli
Einführung einer Vamed App zum besseren Überblick über den individuellen Therapieplan und mehr Information für die Patient*innenTechnology Team, Hotellerie2021 bis Ende 2022
ProgettoInterne Patientenbefragungen mit Mecon
ObiettivoMessung der Patientenzufriedenheit nach dem Aufenthalt, Verbesserungspotentiale erkennen, Abschlussgespräche vor Austritt
Settore nel quale si svolge il progettoAlle Bereiche
Durata (dal … al)laufend
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
kontinuierliche Verbesserung
Svolgimento del progetto / metodo
strukturierte Befragung mittels Fragebogen
Gruppi professionali coinvolti
Patienten- und Angehörigenbetreuung
Valutazione attività/progetto
Unzufriedenheits-Index: Ziel ist die Benchmark Werte zu erreichen. Gründe für Unzufriedenheit werden systematisch abgefragt, sodass Massnahmen gezielt und rasch erfolgen können.
ProgettoLean Hospital
ObiettivoVereinfachung der Prozesse und weitere Ausrichtung der Dienstleistungen auf die Kundenbedürfnisse
Settore nel quale si svolge il progettoAlle Bereiche
Durata (dal … al)bis Ende 2022
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
kontinuierliche Verbesserung
Svolgimento del progetto / metodo
Lean Management
Gruppi professionali coinvolti
interdisziplinäre Arbeitsgruppe (Pflege, Therapie, Ärzte),Sozialdienst, Administration, Hotellerie
Valutazione attività/progetto
Gemäss Projektplan
ProgettoVamed Schweiz App
ObiettivoEinführung einer Vamed App zum besseren Überblick über den individuellen Therapieplan und mehr Information für die Patient*innen
Settore nel quale si svolge il progettoTechnology Team, Hotellerie
Durata (dal … al)2021 bis Ende 2022
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
Dienstleistungsangebot
Svolgimento del progetto / metodo
Projektmanagement
Gruppi professionali coinvolti
interdisziplinäre Arbeitsgruppe (Pflege, Therapie, Ärzte)
Valutazione attività/progetto
Gemäss Projektplan