Colophon

Editore

H+ Gli ospedali Svizzeri
Lorrainestrasse 4 A
3013 Berna

Tel.: 031 335 11 11
Fax: 031 335 11 70

Responsabilità per le informazioni sugli ospedali e sulle cliniche

I rapporti sulla qualità e le ulteriori informazioni sul sito www.info-ospedali.ch saranno messi a disposizione dagli ospedali e delle cliniche in formato non modificabile dal punto di vista del contenuto. La responsabilità per i relativi contenuti è dunque esclusivamente nelle mani delle direzioni degli ospedali.

Avvertimento sulle responsabilità

  1. I contenuti dei rapporti sulla qualità messi a disposizione e dei contenuti del portale riferiti a singoli ospedali si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dagli ospedali. La responsabilità per queste informazioni compete alle singole aziende.

  2. L’utilizzo dei dati offerti sulla pagina web www.info-ospedali.ch avviene sotto la propria responsabilità.  H+ non si assume alcuna responsabilità per l’esattezza delle informazioni e per il collegamento internet.

  3. H+ avverte che per motivi tecnici non è possibile garantire la continua disponibilità del sistema. H+ non è responsabile per danni derivanti dal providing della telecomunicazione o dell’internet durante l’installazione del collegamento (per es. in seguito a un sovraccarico delle linee).

    I lavori di manutenzione, gli aggiornamenti e altri lavori simili saranno intrapresi da parte di H+, quando possibile, in modo tale da evitare la comparsa di periodi di mancata possibilità d’utilizzo. Nel caso di interruzioni, dovute a qualsiasi motivo, non si potrà rivendicare alcun diritto per risarcimento danni nei confronti di H+.